Ciao, sono Maria Grazia Loschiavone, ho 42 anni e sono di Conversano.

Mi sono diplomata all’istituto d’arte di Bari come INTERIOR DESIGN, diploma che attualmente mi serve tantissimo nell’aiutare i miei clienti ad arredare con la biancheria le loro case.

Sono nata nel settore della biancheria per la casa, visto che questa in realtà è un’attività storica creata dal mio caro nonno Ciccio che, nel 1958 armato di buona volontà, iniziò a vendere corredi e biancheria per la casa dapprima porta a porta e poi dal 1964 aprendo un negozio fisico vero e proprio, lo stesso dove oggi è ubicato “La Vie en Rose”.

Al seguito di mio nonno c’è stato il mio papà Peppino fino ad arrivare io nel 2009 che ho preso le redini dell’azienda familiare, modificando, anzi apportando nuove idee di design e proposta commerciale che si avvicinano a clienti esigenti sia nella ricercata qualità e sia e soprattutto nella ricerca di unicità.

Dire che non potevo fare altro nella vita, se non quello che faccio, è quasi scontato… in realtà qualche decennio fa, ci ho anche provato, ma poi non si sa bene perché, ci si rende conto o si prende coscienza, che il vero motivo per il quale si nasce è stare in famiglia… ed il mio lavoro, appunto di famiglia, è il luogo ideale nel quale sto bene, sono a mio agio e riesco ad esprimere il meglio di me.

Come ti ho appena accennato pocanzi, ho fatto delle modifiche a questa attività, dovute appunto agli studi che ho intrapreso da giovincella, quindi adesso mi ritrovo nella dimensione ideale di chi ama la casa ed i suoi colori e soprattutto riesce ad esprimere al meglio le proprie competenze.

Infatti da sempre effettuo uno studio accurato per offrire ai miei clienti prodotti di qualità e fantasie originali per abbellire con armonia e gusto la loro casa.

In negozio potrai trovare oltre la ricercatezza del prodotto, anche molti marchi prestigiosi come:

  • Somma,
  • Mirabello,
  • Caleffi,
  • Zucchi,
  • Bassetti,
  • Gabel,
  • Tessitura Toscana Telerie

Per chi non lo sapesse, il negozio “La Vie en rose” è situato in Puglia a Conversano in via Arringo 40, nel meraviglioso borgo antico della città.

Se hai voglia di conoscermi ti basterà semplicemente trovare il modo migliore per metterti in contatto come.

Io ti do tutto quello che ti serve a tua disposizione per farlo.